Noleggio Kinetec ginocchio e anca

C.P.M. Kinetec per la riabilitazione di ginocchio anca

Le funzionalità del kinetec ginocchio vengono spiegate dai nostri tecnici nella fase di consegna, facendo riferimento al piano di recupero funzionale secondo l’operazione che si è subito, delle indicazioni riportate nella lettera di dimissione e delle specifiche indicate dell’ortopedico/Fisiatra.


Essenzialmente la macchina muove passivamente le articolazioni ginocchio/anca con un moto continuo impostando i gradi di Flessione/Estensione con la possibilità di inserire delle pause in massima FLESSIONE oppure in massima ESTENSIONE per mezzo di un telecomando di facile ed intuitivo utilizzo.


Il Kinetec di ginocchio viene utilizzato subito dopo le operazioni di ginocchio anca a partire dal giorno successivo già in reparto di ortopedia. l'utilizzo è consigliato per almeno 20 giorni dopo l'operazione per evitare in primo luogo la formazione di aderenze e per raggiungere prima possibile una flessione del ginocchio di almeno 90°.

Il noleggio con consegna a domicilio è la soluzione ideale per un recupero costante ed intensivo che il paziente si può gestire autonomamente o in collaborazione con il fisioterapista o centro riabilitativo di riferimento.

Quali sono le operazioni dove è consigliato l'utilizzo del kinetec ginocchio:

Video su come viene utilizzato il kinetec di ginocchio anca

Video equipe medica ospedale di Cortina recupero postoperatorio lesione lca


Zone di noleggio del Kinetec  ginocchio e anca

Consegnamo direttamente al vostro domicilio nelle regioni:

Veneto - Friuli Venezia Giulia - Trentino